FRECH: NOMINA NUOVI MEMBRI DEL CONSIGLIO ESECUTIVO
Oskar Frech GmbH + Co. KG ha nominato nuovi membri del consiglio di amministrazione a partire dal 01.01.2023 facendo affidamento sulle competenze interne per garantire il futuro dell’azienda.
In un’economia globale impegnativa, la continuità, la stabilità e la forza innovativa sono essenziali.
Il Sig. Thomas Breins, direttore finanziario, il Dott.-Ing. Thomas Franco, responsabile della tecnologia, il Dott.-Ing. Alexander F. Marks, Chief Customer Officer, insieme al Dr.-Ing. Ioannis Ioannidis (CEO e Presidente del Gruppo FRECH) completano il consiglio di amministrazione e creeranno un passaggio generazionale stabile e orientato al futuro.
L’azienda sta promuovendo ulteriori preziose innovazioni e ampliando le sue strutture globali al fine di mantenere la sua adattabilità alle condizioni del mercato internazionale in rapida evoluzione. Il successo del cliente è al centro di tutte le attività e sarà supportato ancora più intensamente e individualmente dalle strutture future.
L’obiettivo di FRECH rimane quello di migliorare l’efficienza e la sostenibilità della produzione di fonderia in tutto il mondo in collaborazione con i clienti attraverso la moderna tecnologia di pressofusione. Con le società del gruppo FRECH, i clienti globali beneficiano di celle di pressofusione integrate in modo professionale, comprese tutte le funzioni per una produzione affidabile. Ciò include macchine per pressofusione avanzate e tutte le apparecchiature di supporto, inclusi utensili, controllo della temperatura, forni/sistemi di dosaggio, vuoto e automazione. FRECH supporta le esigenze individuali con la sua competenza tecnologica ormai da oltre 70 anni.