IECI: AD EUROGUSS ESPONE GIGATHERMO E POWERFRAME
IECI porterà in fiera a Norimberga, dal 16 al 18 Gennaio, per la prima volta a livello mondiale, il nuovo termoregolatore per stampi che ha rivoluzionato le pressofusioni GIGA e MEGA in già tre continenti: il nuovo GIGATHERMO Compact (GICO).
Questa tecnologia è stata scelta già da 4 diversi OEM Automotive per le loro produzioni su presse ad alta pressione di 6000 e 9000 tonnellate.
Grazie al GICO, il fonditore può collegare fino a 30 canali gestiti indipendentemente con controllo di temperatura e flusso. Oltre ad una drastica riduzione del numero di centraline (ha permesso di passare da 40 centraline doppio circuito a 6 centraline singolo circuito), GICO permette una estrema riduzione della complessità degli impianti di collegamento e fino al 50% di risparmio in termini di consumi energetici.
Oltre che GICO, i visitatori di EUROGUS potranno anche visionare un esempio di POWERFRAME: un personalizzabile sistema di distribuzione di collegamenti e flussi per tutte le periferiche termo-idrauliche ad asservimento alla pressa.
IECI sarà nel PADIGLIONE 7A, STAND 550.