GEFOND: A EUROGUSS FESTEGGIA I 30 ANNI
Il 16 gennaio Gefond ha festeggiato i 30 anni dalla sua fondazione.
In occasione della fiera EUROGUSS a Norimberga, Gefond ha organizzato un incontro nel corso del quale si è parlato di passaggio generazionale con l’economista e docente alla Sapienza di Roma Marina Brogi, di transizione tecnologica verso la mobilità elettrica con il video intervento del direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini; e di cambiamento e continuità con il giornalista e inviato RAI Roberto Rasia, con Tiziana Tronci e Pierluigi Tronci, AD Gefond.
Durante la serata Amafond ha conferito per il lavoro trentennale nel settore un riconoscimento all’azienda e al suo fondatore Pierluigi Tronci che afferma: “questo momento non vuole essere una celebrazione del passato, ma uno sguardo verso il futuro. Perché si può e si deve sempre migliorare. Il nostro percorso guarda avanti e il nostro lavoro ci ha portato a crescere, e sono certo che continuerà a farlo in futuro.
L’incontro intitolato “Profumo di Gefond” ha presentato i valori dell’azienda: innovazione, cambiamento, flessibilità, passione, serietà, affidabilità.
L’intervento di Tiziana Tronci, membro del Consiglio di Amministrazione e responsabile Sviluppo nuovi prodotti di Gefond, ha sollecitato attenzione sulla necessità di adattare e trasformare le nostre aziende sulla scia dei numerosi cambiamenti del mercato e del mondo, a patto di rimanere fedeli alla propria storia e ai propri valori.
“Possiamo pensare fuori dagli schemi e considerare la sfidante, incerta e complicata situazione odierna di mercato come la migliore per ospitare un atteggiamento mentale rivolto al cambiamento.
La continuità rappresenta il filo conduttore della nostra storia imprenditoriale.
Abbiamo coltivato rapporti solidi, affinato le nostre competenze e costruito una reputazione basata sulla qualità e l’affidabilità.
Il cambiamento rappresenta la nostra capacità di esplorare nuove frontiere, continuare ad adottare tecnologie all’avanguardia e sfidare lo status quo.
La continuità ci dà solidità e radici, mentre il cambiamento ci offre l’agilità necessaria per rimanere rilevanti.
Ecco perché parliamo di Profumo di Gefond, un profumo che ci faccia inspirare e ispirare continuità e cambiamento.
In occasione della fiera EUROGUSS a Norimberga, Gefond ha organizzato un incontro nel corso del quale si è parlato di passaggio generazionale con l’economista e docente alla Sapienza di Roma Marina Brogi, di transizione tecnologica verso la mobilità elettrica con il video intervento del direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini; e di cambiamento e continuità con il giornalista e inviato RAI Roberto Rasia, con Tiziana Tronci e Pierluigi Tronci, AD Gefond.
Durante la serata Amafond ha conferito per il lavoro trentennale nel settore un riconoscimento all’azienda e al suo fondatore Pierluigi Tronci che afferma: “questo momento non vuole essere una celebrazione del passato, ma uno sguardo verso il futuro. Perché si può e si deve sempre migliorare. Il nostro percorso guarda avanti e il nostro lavoro ci ha portato a crescere, e sono certo che continuerà a farlo in futuro.
L’incontro intitolato “Profumo di Gefond” ha presentato i valori dell’azienda: innovazione, cambiamento, flessibilità, passione, serietà, affidabilità.
L’intervento di Tiziana Tronci, membro del Consiglio di Amministrazione e responsabile Sviluppo nuovi prodotti di Gefond, ha sollecitato attenzione sulla necessità di adattare e trasformare le nostre aziende sulla scia dei numerosi cambiamenti del mercato e del mondo, a patto di rimanere fedeli alla propria storia e ai propri valori.
“Possiamo pensare fuori dagli schemi e considerare la sfidante, incerta e complicata situazione odierna di mercato come la migliore per ospitare un atteggiamento mentale rivolto al cambiamento.
La continuità rappresenta il filo conduttore della nostra storia imprenditoriale.
Abbiamo coltivato rapporti solidi, affinato le nostre competenze e costruito una reputazione basata sulla qualità e l’affidabilità.
Il cambiamento rappresenta la nostra capacità di esplorare nuove frontiere, continuare ad adottare tecnologie all’avanguardia e sfidare lo status quo.
La continuità ci dà solidità e radici, mentre il cambiamento ci offre l’agilità necessaria per rimanere rilevanti.
Ecco perché parliamo di Profumo di Gefond, un profumo che ci faccia inspirare e ispirare continuità e cambiamento.