IECI S.r.l.
IECI, leader nel settore del controllo della temperatura per stampi, è un’azienda manifatturiera italiana attiva nel settore della pressofusione di alluminio. La nostra realtà nasce nel 1972 a Passirano, in provincia di Brescia, e in questi quasi 50 anni di storia si è potuta affermare come marchio di assoluta affidabilità, robustezza e alta precisione.
IECI è da sempre pioniere nel ricercare nuove tecnologie e ha sempre lo sguardo puntato verso nuovi orizzonti e grandi obiettivi. La visione aziendale è quella di puntare sulle nuove leve e sui giovani poiché sono loro il futuro del nostro mondo. In quanto immersi nel cuore della regione della Franciacorta, in IECI siamo attenti al rispetto dell’ambiente e del territorio e per noi è fondamentale la ricerca e lo sviluppo di progetti che utilizzino fonti meno inquinanti e all’insegna del risparmio energetico. Cura del cliente e ricerca di soluzioni ad hoc completano il profilo di IECI.
IECI è attiva nella pressofusione di alluminio con riferimento principale al settore dell’Automotive fornendo i principali OEM e Tier1 in tutti i continenti ma non solo. I sistemi di controllo di temperatura hanno anche applicazioni in ambito lightning, arredamento, medicale, plastico, di estrusione e di pressofusione di zinco e zama.
Se il principale prodotto IECI è sicuramente il termoregolatore, negli anni si sono sviluppate raffinate tecnologie anche per le vasche di raffreddamento getti e per gli impianti di collegamento e trasferimento energetico.
Grazie agli ottimi risultati ottenuti negli ultimi anni e grazie ai continui e sempre crescenti positivi riscontri tra la clientela, IECI ha intrapreso un percorso di sviluppo ed espansione sia a livello strutturale che di risorse umane. IECI cresce, con voi e per voi.
Via Nervi, 13 25050 – PASSIRANO (BS) – ITALY +39 030 6850370