COLOSIO: INAUGURA LA NUOVA FILIALE COLOSIO USA A MINNEAPOLIS
Colosio Srl, azienda italiana produttrice di macchine ed accessori per la pressocolata, ha annunciato l’apertura della filiale americana Colosio USA Inc., con sede a Minneapolis, Minnesota.
Colosio Srl collabora da anni con fonderie americane fornendo macchinari all’avanguardia e di altissima qualità. L’apertura di una filiale su suolo statunitense rappresenta una tappa importante per il futuro dell’azienda, che ha selezionato personale altamente qualificato per fornire assistenza immediata e disponibilità di ricambi per i clienti Usa.
LE DICHIARAZIONI DELLA DIRIGENZA
“Con la nascita della nostra filiale americana compiamo un passo importante nella storia della nostra azienda.” – ha dichiarato Davide Colosio, CEO di Colosio Srl. “Siamo molto orgogliosi di intraprendere questa nuova sfida: con Colosio USA Inc. avviamo un piano di sviluppo che ci vedrà impegnati in uno dei mercati più importanti del mondo, dove ci aspettiamo di crescere grazie alla riconosciuta qualità dei nostri impianti di pressofusione e alla presenza di assistenza tecnica e ricambi sul territorio. Il mercato nordamericano offre interessanti opportunità ma, al tempo stesso, è particolarmente complesso da affrontare a causa di un approccio culturale, nonché un quadro normativo, piuttosto diverso da quello europeo. Siamo però convinti che la ricetta Colosio offra gli ingredienti giusti per un successo anche su questo mercato. La creazione della filiale americana è un passo fondamentale perché fornirà un supporto notevole alle vendite in Stati Uniti, Canada e Messico. Ora i Clienti americani potranno acquistare un macchinario con elevate performance interamente prodotto in Italia e rivolgersi ad una rete di assistenza tecnica in loco per messa in servizio, manutenzione, assistenza e ricambi che opera con la stessa metodologia e rapidità che i nostri clienti hanno sempre apprezzato e che hanno determinato il successo della Colosio nei nostri mercati storici.”