MEC-IND: NUOVE CONFERME DAL MERCATO
Con una nuova spara anime Mec-Ind ha contribuito ad ampliare il parco macchine di LAF – SABI GROUP. L’acquisto del macchinario segna un ulteriore passo nella collaborazione di lunga data tra l’industria modenese e la fonderia friuliana. Realizzata secondo i dettami della “Industry 4.0” la macchina si propone con le consuete caratteristiche di qualità, affidabilità e durabilità che contraddistinguono il marchio Mec-Ind.
Il mercato estero è in espansione. Mec-Ind traccia la sua nuova frontiera in India, dove andrà in consegna una spara anime con riscaldamento elettrico e cambio della cassa d’anima ad aggancio rapido. La diversificazione delle fonti di energia testimonia l’attenzione dell’azienda a nuovi orientamenti nei consumi.
Mec-Ind sarà presente a Düsseldorf (12-16 giugno) in occasione della GIFA 2023 presso lo stand A26 in Padiglione 16. La direzione tecnica e commerciale sarà a disposizione dei visitatori per illustrare le proposte innovative che verranno immesse prossimamente sul mercato.