RMG: L’INCONTRO CON LE FONDERIE NORDAMERICANE A CASTEXPO 2022
Il settore dell’industria fusoria trova terreno fertile anche nel mercato nordamericano ed è essenziale per tutte quelle aziende che, come RMG, producono leghe a base rame, tra cui bronzo con nichel, ottone bianco e bronzo allo stagno, destinate all’utilizzo nelle fonderie di metalli non ferrosi.
Le raffinerie di metalli non ferrosi come RMG sono a monte di una lunga filiera produttiva nel comparto metallurgico e vedono nell’industria fusoria uno dei più significativi, se non il più importante, partner commerciale da cui, a sua volta, dipendono innumerevoli altri settori e produzioni.
Per approfondire la conoscenza del settore fonderie nel mercato nordamericano, CastExpo & Metalcasting Congress è sicuramente una “tappa obbligata”.
Oltre ad essere una delle più significative fiere di settore per il comparto metallurgico in nord America, Castexpo è l’occasione d’incontro e di scambio di competenze tra i professionisti dell’industria fusoria. Inoltre, l’evento offre l’opportunità alle fonderie nordamericane e a tutti i fornitori internazionali di questo comparto di conoscere le novità tecnologiche del settore.
Anche i lingotti RMG in bronzo, bronzo all’alluminio e ottone al manganese hanno preso parte all’edizione 2022 di CastExpo tenutasi dal 23 al 26 aprile a Columbus, Ohio, USA. La partecipazione all’evento è stata un’importante occasione per RMG al fine di:
– Restare costantemente aggiornati sulle tendenze del settore e incrementare la nostra conoscenza del mercato nordamericano;
– Presentare a potenziali nuovi partner le nostre leghe speciali e la nostra esperienza pluriennale nella raffinazione e produzione di leghe a base rame;
– Trasmettere la nostra filosofia aziendale nella gestione dei rapporti commerciali e con tutti i nostri stakeholder;
– Innovarci costantemente in funzione delle nuove esigenze del mercato