SAVELLI: PORTAFOGLIO ORDINI IN AUMENTO
Nell’ultimo periodo, la ditta Savelli ha firmato nuovi ed importanti ordini che andranno ad arricchire ulteriormente il suo portafoglio.
Savelli fornirà Fritz Winter Eisengießerei GmbH & Co. KG con un nuovo sistema di raffreddamento in staffa della motta multilivello gestito da El-Mecs (per carichi pesanti e a risparmio energetico) per la linea di formatura esistente con dimensioni staffa 1.350 x 1.100 x (450/ 450) mm per raffreddare blocchi motore e testate nello stabilimento di ghisa di Stadtallendorf, Germania; Savelli sostituirà inoltre tutte le staffe in ghisa della linea di formatura esistente con di dimensioni 1.120 x 1.080 x (350/250) mm per produrre dischi freno. Questi ordini sono i primi di un importante programma di investimenti nello spirito di una moderna fonderia sostenibile.
Inoltre, Savelli fornirà Odöksan (Turchia), filiale di ELBA BASINÇLI DÖKÜM SANAYİ A.Ş. (Elginkan Holding), con un nuovo sistema di preparazione e recupero della terra per la capacità di 150 tonnellate/ora composto da una nuova molazza tipo SGMT 5000, un nuovo raffreddatore terra tipo SK 150, un nuovo vaglio poligonale tipo SP 150, tester della terra tipo Aquatest e Sandcontrol, nastri trasportatori, separatori magnetici ecc.