TECNOPRES: É AL PRESTIGIOSO BÜHLER TECH CENTER
La storica storica azienda di Presse, fondata nel 1955, leader europeo nella progettazione e nella produzione di Presse Trancia e Sbavatrici per il mercato della pressocolata è infatti l’unica macchina italiana presente nel prestigioso Bühler Tech Center a Uzwil (CH) nella cui scuola si formano pressofonditori di tutto il mondo oltre che essere importanti vetrine di presentazioni di macchine, in funzione, infatti, nei Centri tecnologici si può insegnare ai clienti ad usare le macchine ed al tempo stesso il costruttore può ricevere immediatamente il feedback necessario allo sviluppo; il tutto senza l’assillo della produzione.
Il Tech Center si è interamente rinnovato durante il periodo del Covid, ed a giugno vi sarà l’inaugurazione ufficiale, a cui sono già stati invitati 4000 tra passati e futuri clienti.
Nel rinnovamento si è dato spazio non solo a macchine aziendali ma anche a quelle dei fornitori scelti nel nuovo programma Preffered Partner che consente una perfetta integrazione degli stessi nel “sistema” mondiale della Bühler Die Casting.
La TECNOPRES, lieta e consapevole di questa scelta si auspica di trarre grande vantaggio da questa scelta e da questa vetrina.