O.M.LER S.r.l.
O.M.LER s.r.l. fondata vicino Bra nel 1974 come società produttiva e dal 2014 anche come ditta commerciale è specializzata nella costruzione del Martello di Sterratura per fonderie con il marchio O.M.LER 2000, azienda sorella che realizza attrezzature per automazione, fonderia, alimentare e aeronautica.
Un’area di 1000 mq è dedicata esclusivamente al martello di sterratura esportato e conosciuto nelle fonderie di tutto il mondo. Tecnici specializzati si occupano di tutte le fasi: assemblaggio, smontaggio, riparazione con ispezione e test in cabina di collaudo. Il magazzino dei particolari di ricambio sempre aggiornato e rifornito consente rapidità ed efficienza nella consegna e maggiore possibilità di accontentare e soddisfare il cliente.
Nel 2017 la O.M.LER si espande in un capannone di circa 2000 mq per lo sviluppo di nuove attrezzature e linee complete chiavi in mano, da accostare al martello di sterratura. Il parco macchine costantemente in via di espansione che comprende torni, rettifiche e centri di lavoro a controllo numerico e lo staff qualificato e specializzato suddiviso tra area montaggio e produzione, consentono all’azienda di essere al passo con le moderne tecnologie. Inoltre ha dedicato un’area per la ricerca e sviluppo per poter rispondere alle nuove richieste e per poter fornire soluzioni innovative.
Via Don Orione 198/E – 198/F 12042 Bandito – BRA (CN) – Italy
+39 0172 457256